Lo sfogo mattutino di Beatrice Luzzi
Ancora delusa dai suoi compagni, Beatrice si confida con Alex il quale la invita a prendere questa avventura con più leggerezza
Ancora piuttosto demoralizzata da quanto accaduto nel corso della giornata precedente, alle prime luci dell'alba Beatrice si sfoga con Alex.
L'attrice spiega di non aver apprezzato il giudizio dei suoi compagni e ammette di essere molto preoccupata per come abbiano potuto reagire i suoi figli dopo aver ascoltato determinati commenti sul suo conto: “A me è dispiaciuto solo per i miei figli. Spero non soffrano troppo” esclama.
Certa di essere una persona leale e sincera, si augura di avere la possibilità di farsi conoscere al meglio da tutti i suoi compagni in modo tale da farli ricredere: “Il tempo, se ci sarà, mi renderà giustizia”.
Dispiaciuto per la sua compagna, Alex si mostra comprensivo nei suoi confronti ma invita Beatrice a non rimanerci troppo male: “Questo è il gioco”.
Pur essendo d'accordo con lui, l'attrice non comprende il perché di tutte queste critiche. Nonostante ciò, però, si dice pronta ad affrontare questa esperienza con uno spirito diverso: “È un gioco e da adesso giocherò”.
Beatrice riuscirà a prendere con più leggerezza questa avventura?