Lo sfogo mattutino di Patrizia Rossetti

Patrizia torna a parlare di Wilma con Charlie e, nonostante l'amico le suggerisca il contrario, si mostra intenzionata a chiarire con l'amica

Appena sveglia, Patrizia si siede accanto a Charlie e chiacchiera con l'amico in cerca di un po' di sostegno.

Gli ultimi giorni sono stati molto stressanti per la VIP che ha litigato con l'amica Wilma. Ha preso una decisione: non vuole più sentire parlare del rapporto che la cantante ha instaurato con Daniele. Teme, infatti, che i suoi consigli possano essere travisati. È fortemente convinta che Wilma sia gelosa del ragazzo ma non voglia ammetterlo.

Charlie è d'accordo con lei. Non ha detto nulla alla cantante, ma anche il fatto che l'abbia nominato l'ha trovato incoerente.
È furbetta” dice la conduttrice, che non crede all'ingenuità dell'amica.

Patrizia, poi, racconta una conversazione avuta con Giaele. La ragazza le ha fatto intuire che Wilma possa essere influenzata negativamente da lei. Vuole approfondire questa storia, perché se così fosse, non sarebbe clemente.

L'uomo le dà un consiglio: deve smetterla di prendersela per ciò che è accaduto. Le suggerisce di lasciar correre e viversela con più leggerezza. La conduttrice non lo ascolta. Ha intenzione di chiarire fino in fondo la propria posizione.

Del resto, Patrizia non ha peli sulla lingua e sicuramente, se seguirà il suo istinto, affronterà la questione nelle prossime ore con le dirette interessate.