Lo sfogo di Angelica Baraldi
La ragazza ripensa alle accuse ricevute da parte di Beatrice e decide di parlarne con Mughini
Poco prima di cena, Angelica, in compagnia del suo compagno d'avventura Mughini, ripensa alle accuse mosse da Beatrice nei suoi confronti durante la puntata di ieri sera.
“Le parole non tutti le gestiscono nel modo giusto e nel momento giusto” le dice il giornalista comprendendo il suo sentimento di rabbia. “Beatrice è una persona che rispetto non capisco come sia nata la vicenda, forse anche tu hai sbagliato?” Continua Mughini cercando di trovare una ragione ai loro dissapori.
“Non lo so, so solo che se prova a lanciarmi altre frecciatine io non le rispondo” afferma la ragazza mostrandosi particolarmente indispettita.
Mughini, tuttavia, le consiglia di aprirsi di più al dialogo e al confronto, e la invita ad affrontare le questioni di petto argomentando sempre le proprie ragioni e i propri punti di vista.
“Io avrò sempre un rapporto educato, ma se lei dovesse mandarmi delle frecciatine la ignoro, manterrò solo un rapporto di rispetto” conclude il suo sfogo Angelica.
La ragazza è visibilmente amareggiata per quanto successo con l'inquilina: manterrà il distacco come dichiarato o affronterà la questione con la diretta interessata?