Lo spettacolo dei finalisti

I VIP organizzano uno spettacolo per salutare e ringraziare il pubblico di #GFVIP

Per i VIP questo è il loro ultimo sabato all'interno della Casa e, per l'occasione, hanno deciso di preparare un piccolo spettacolo per concludere in bellezza questa loro esperienza a #GFVIP.

Parte la sigla e Barù è pronoto a dare il via a questo spettacolo: “Buonasera e benvenuti. Questo è il nostro modo per ringraziarvi. Sarà una serata brillante”.

È tutto pronto e, a questo punto, Barù presenta Davide il quale interpreterà un monologo. Seduti sui divani, i concorrenti sono pronti ad ascoltare attentamente la sua splendida performance: “Volevo condividere con voi le mie emozioni attraverso l'arte” esclama il VIP.

Dopo una breve pausa, Barù è pronto a presentare la prossima esibizione: è il turno di Lulù e Jessica, il fantastico duo che questa sera delizierà il pubblico sulle note della canzone “Oops!... I Did It Again”.

“Grazie per averci regalato queste voci meravigliose” esclama Barù prima di lasciare l'intero palco a Lulù per la prossima esibizione. Al termine della performance, la principessa ci tiene a salutare il suo grande amore Manuel: “Manuel ti amo, mi manchi, sei mio marito”.
 

Per il gran finale, i VIP hanno in serbo una grandissima sorpresa: un esperimento di Giucas con la collaborazione di Delia. “Non aver paura” esclama l'illusionista prima di iniziare e invita l'attrice a lasciarsi andare. Sotto lo sguardo meravigliato degli altri concorrenti, l'esperimento dell'illusionista è andato a buon fine e, come promesso, Giucas ha sottoposto all'esperimento anche Davide.

“Evviva Giucas” esclamano i VIP, sorpresi per la sua immensa bravura. Tra gli applausi e la gioia, i concorrenti ringraziano tutti i telespettatori per il sostegno ricevuto ed esclamano tutti insieme: “Change! Change! Change!”.

Lo spettacolo dei VIP termina qui. Come procederà il loro sabato sera?