Lo spettacolo dei VIP

I concorrenti inscenano il varietà del sabato sera nella Casa di #GFVIP

Il sabato dei nostri VIP è finalmente iniziato.

Lo spettacolo organizzato per l'occasione viene presentato da Manila e Soleil che, da grandi conduttrici, si accingono a ringraziare e salutare il pubblico in ascolto ed a presentare gli ospiti della serata.

“È un ringraziamento per questi tre mesi fantastici”.
C
omincia così la nostra ex Miss Italia per poi lasciare la parola alla collega Soleil: “E quale modo migliore per ringraziarvi di questo meraviglioso percorso insieme se non celebrando e mostrando le nostre arti”.

“Vi promettiamo una serata stellare e abbiamo un inizio stellare. Siete pronti? Valeria Marini” le due conduttrici della serata danno il ben venuto alla prima VIP che si esibirà per loro.

Valeria, esplosiva come sempre, si muove e canta al ritmo di un suo pezzo intitolato "Boom", attirando a sé l'energia di tutti i concorrenti che la seguono sulle note della canzone.

Terminato il momento della nostra Marini, Soleil introduce la prossima interpretazione.
“Un trio stellare, Lulù e Jessica, accompagnate al piano da Alex cantano Stay di Rhianna”.
 
Facendo emozionare e cantare tutti i presenti, le ragazze ringraziano il loro pianista d'eccezione e vengono applaudite da tutti i VIP.

Dopo l'esibizione delle principesse, è arrivato il momento di Carmen e dei suoi cavalieri.
“Protagonista indiscussa è lei e ce l'abbiamo proprio qui. Sto parlando di Carmen e vi presento i Carmen's boys che sono GianmariaBiagio e Aldo come primo ballerino si esibiranno sulle note di Elton John, Your Song" Manila così dà il via alle danze.
 

Il magnifico balletto ha lasciato a bocca aperta tutti i concorrenti, per la bravura già nota della showgirl e per l'impegno dei tre ballerini accompagnatori del numero di ballo. 

È arrivato il momento di 
Maria che canterà, per i suoi inquilini all'ascolto, la sua traccia "Io Vivo".

La conduttrice italiana, scesa perfettamente nella parte, si esibisce davanti a tutti intonando la canzone dalle note spiritose ed esilaranti, facendo ballare tutta la Casa.

“Sei stata più virale della Nomination nei tuoi confronti, complimenti” con una battuta pungente, conclude così la conduttrice Soleil e approfitta per ringraziare la VIP per la presentazione.

“Mentre si sta riscaldando la nostra ballerina vorrei a questo punto per ringraziare la nostra direttrice artistica e vi chiedere un grande applauso per la nostra Katia Ricciarelli".
Manila presenta la prossima rappresentazione di Miriana del capolavoro "la Carmen di Bizet", con la partecipazione della voce straordinaria di Katia.

Il balletto molto sensuale e molto passionale viene interpretato dalla showgirl come prima ballerina insieme a Biagio ed Alex, che si contendono la donna a passi di danza.

Uno dei momenti più commoventi e toccanti della serata sta arrivando, è la volta di Manuel che ci suonerà al pianoforte la straordinaria River flows in you.
Un'interpretazione che, di certo, ha lasciato tutti estasiati dalla maestria del ragazzo nel sapersi destreggiare così bene con lo strumento musicale.

Proseguono lo spettacolo Alex e Soleil che portano la versione, solo con voce e chitarra, di "I'm yours".
Accolti da tutti per la padronanza della canzone, ringraziano tutti per l'attenzione e la fiducia ricevuta.

Un duello di scherma svolto sulla base di Eye ofthe tiger viene eseguito d Manuel e il grande campione olimpico Aldo, i quali intrattengono gli ospiti a colpi di sciabola.

Tra il momento di Giacomo Urtis con la sua canzone "Gossip", il balletto sexy di Francesca, le toccanti interpretazionei di Alex, le capacità canore di Katia e il sentito monologho di Davide; la serata dei nostri VIP non è ancora finita e il meglio deve ancora arrivare.

Una performance che sicuramente ha catturato la scena è stata quella di Sophie e Gianmaria che hanno intonato la bellissima e difficilissima “Vivo per lei” di Bocelli e Giorgia, concludendo la loro esibizione con un bacio che ha strappato un grande applauso a tutti i loro inquilini.

È giunto il momento di Giucas e del suo numero di mentalismo, con il quale il mago sorprende tutti i presenti: un esperimento per testare la sensibilità al dolore.

Incredibilmente il mago mostra lo spillone infilzato, da parte a parte, nel collo; tutti increduli alla magica scena, Aldo chiede a Carmen di estrarre molto lentamente l'oggetto inserito per verificare che non ci sia il trucco.

Con lo stupore di tutti e senza una goccia di sangue versata, Giucas viene acclamato a gran voce per le sue doti innate di sorprendere ancora il pubblico che lo guarda.

Le conduttrici, Manila e Soleil, terminato lo spettacolo di questa sera, ci tengono a ringraziare tutti gli ospiti e il pubblico che li hanno seguiti fino alla fine e, con un immenso saluto generale di tutti i VIP, si conclude così la gran soirée di gala nella Casa del Grande Fratello.