Lo spettacolo del Gf Vip

Andrea e Stefano coinvolgono i compagni in uno spettacolo

La serata prosegue tranquilla; dopo aver consumato la prima cena di nuovo in Casa i Vip si rilassano in veranda; ipotesi e pronostici sulla finale sono l'argomento principale.

La discussione viene interrotta dall'arrivo di Andrea; la sua andatura sicura e lo sguardo fisso attraggono l'attenzione di tutti i Vip che tra le risate notano come lo chef stia provando a mettere in pratica i consigli di Stefano.

Andrea e il modello improvvisano una divertente sfilata sfruttando il palco del GF Show ancora in giardino. “Guarda dritto, sguardo alto” dice Francesco che prova a dare ancora qualche dritta ad Andrea.

Lo chef si lancia nella sfida con il suo compagno d'avventura ma deve subito riconoscere la superiorità di Stefano “Tu sei un modello internazionale” dice tra le risate dei compagni di avventura che osservano lo show dalla veranda.

Anche Benedetta, Silvia e Lory vengono contagiate dalla simpatia di due compagni e il quartetto improvvisa un divertente spettacolo complice anche la musica che risuona in giardino.

Neanche Walter riesce a resistere al richiamo della musica e raggiunge il gruppo per ballare “Si muove bene Walter” commenta divertita Giulia; l'influencer e Francesco sono gli unici due concorrenti a non esibirsi sul palco, commentano le performance dei compagni e danno qualche consiglio "è bello guardarvi” commenta Giulia.

Che si trovino in Casa o in Caverna basta un po' di musica ai Vip per trasformare la serata.