Lo spoglio dei biglietti di ritorno delle donne

Dopo il ritorno di Miriana in Casa grazie al biglietto di ritorno, è il tempo di un'ultima verifica

Dopo l'eliminazione di Miriana, la showgirl ha fatto ritorno nella Casa grazie al suo Biglietto di ritorno che – a sorpresa – è risultato essere quello vincente!

Per questo, è il momento per le donne della Casa di dire addio alla speranza di poter ritornare in Casa dopo la loro eliminazione: i loro biglietti di ritorno non possono che essere perdenti e per questo il Grande Fratello chiede di aprirli per un'ultima decisiva verifica. A dare la notizia ai compagni è Manila, che legge loro il Comunicato ufficiale:

“Con il ritorno di Miriana abbiamo scoperto l'identità della donna che aveva pescato il biglietto di ritorno vincente. A questo punto le donne, e solo loro, possono prendere il loro biglietto e aprirlo davanti a tutti. Ma attenzione, il Grande Fratello vi ricorda che la lotteria dei biglietti di ritorno premierà anche un uomo e prima o poi scopriremo di chi si tratta!”

A turno tutte le donne della Casa aprono il loro biglietto che, come previsto, prevede l'eliminazione definitiva dal gioco.

Miriana è stata baciata dalla fortuna: non ci resta che scoprire a chi, tra gli uomini, toccherà la stessa sorte.