“lo trovo subdolo, preferisco le persone dirette”

La showgirl commenta con Antonella e Paola l'atteggiamento di Licia. È tutta strategia?

Le luci nelle camere sono spente ma non tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno intenzione di dormire: Adriana parla fitto con Antonella, il divertente siparietto di cui è stata protagonista stamattina sembra aver infastidito Licia “lo trovo subdolo, preferisco le persone dirette” dice sfogandosi con la compagna d'avventura che condivide il suo stesso pensiero.

“Ridevamo a crepapelle anche su di noi” dice Antonella sottolineando come le imitazioni fossero un passatempo innocente, “ma poi che male c'è” prosegue Adriana che sottolinea di essersi limitata a fare ironia sui maglioni indossati dall'attrice, con l'unico intento di divertire, senza voler ridicolizzare nessuno.

“Va da quelli che ritiene più forti” continua Antonella che continua a sostenere che l'attrice abbia messo in atto una tattica “è tutto studiato, non c'è niente di spontaneo”. Adriana coinvolge poi Denver nella conversazione riproponendo alcune delle imitazioni fatte in mattinata.

Più tardi anche Paola si esprime sull'atteggiamento di Licia, “non mi sono riuscita ad aprire con lei fino in fondo" è anche lei perplessa dal comportamento che ha portato alla rottura con Antonella. Adriana continua a ribadire la sua delusione. Queste incomprensioni si ripercuoteranno sulle dinamiche della Casa e delle Nomination?