Lorenzo e Aida a stretto contatto

​Oggi la "tuta speciale" per conoscersi meglio la indossano Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. I due Vip hanno tante esperienze in comune: sono genitori e entrambi hanno avuto un figlio con un...

​Oggi la "tuta speciale" per conoscersi meglio la indossano Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. I due Vip hanno tante esperienze in comune: sono genitori e entrambi hanno avuto un figlio con un compagno diverso da quello attuale. Tutti questi temi li mettono subito sulla stessa linea di partenza e il loro raccontarsi è lineare e pieno di spunti interessanti.

Lorenzo ricorda il momento della separazione con la madre del suo primo figlio, sottolinea la difficoltà che c'è nel crescere un figlio a intermittenza, diviso tra due genitori. 
Flaherty è davvero colpito dal modo in cui Aida ha recuperato il rapporto con sua madre, dopo che da piccola è stata abbandonata, "ti stimo tantissimo è una grande scelta!"

Aida chiede a Lorenzo come è iniziata la sua carriera da attore. Flaherty spiega che in realtà lui avrebbe dovuto studiare legge, poi grazie a un amico si è avvicinato al mondo del teatro. Si è reso conto di avere una grande passione per la recitazione. Ricorda il suo primo provino in inglese, perché lui è bilingue, e tutte le emozioni di quel periodo.

Aida si sente motlo a suo agio con Lorenzo, sarà perché l'attore trasmette tanta tranquillità e sicurezza. La bella venezuelana racconta la storia della sua familgia a Flaherty: dalla scomparsa del padre al difficile rapporto con la madre, recuperato col tempo. 
Poi si concentra sul suo arrivo in Italia e sull'inizio della carriera come modella., Non è stato facile nenache questo percorso per Aida. Ha dovuto affrontare seri problemi, perché era giovane, solo diciassette anni, sola e in una nazione per lei sconosciuta.