Lorenzo e Roberta

​Lorenzo Flaherty è alla sua terza Nomination, ne ha superate ben due. La sua settimana è stata caraterizzata da una curva crescente: i primi giorni dopo la diretta di lunedì scorso, Lorenzo era...

​Lorenzo Flaherty è alla sua terza Nomination, ne ha superate ben due. La sua settimana è stata caraterizzata da una curva crescente: i primi giorni dopo la diretta di lunedì scorso, Lorenzo era schivo e poco socievole. Aveva addirittura smesso di essere il cuoco dei Vip e non sono mancate una serie di discussioni con i ragazzi della Casa. 

Questa situazione però è durata poco, dopo un paio di giorni Lorenzo si è ripreso ritornando a essere quello di sempre. Il GF ha voluto fare una bella sorpresa anche a Flaherty. Dopo un RVM riassuntivo sulla settimana dell'attore, Ilary manda Lorenzo fuori in Passerella. Lì l'attore trova due indizi: un corno e uno stetoscopio. 

Mentre Lorenzo ironizza con Ilary, cercando di capirne il significato, arriva sua moglie Roberta Floris. I due si guardano, si abbracciano e si regalano un lungo bacio... romantico il nostro Vip!