Confidenze tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Lorenzo e Shaila parlano di cosa sia per loro la felicità all'interno della Casa

Quella di Shaila e Lorenzo è una domenica tranquilla e rilassata, tanto che decidono, non appena finito il pranzo, di mettersi nel letto per coccolarsi e farsi reciproche confidenze. 

La ballerina sta attraversando un periodo altalenante in cui le emozioni, positive e negative, si alternano. 

Lorenzo chiede alla ragazza cosa la renda felice. "Te sicuramente" risponde di getto e aggiunge che, essendo una ragazza dinamica, le piacciono le piccole gioie della vita quotidiana. Ma, ultimamente, è come se si sentisse bloccata, sempre sotto giudizio e priva della libertà che la contraddistingue.  

Ne ha parlato anche con le Non è la Rai, le quali sostengono si sia oltrepassata la misura e che gli inquilini dovrebbero smetterla di far sentire Shaila sotto accusa. 

La domanda di Lorenzo si fa più precisa e circoscrive la felicità all'interno della Casa: cosa la rende contenta lì dentro? "Sono felice e basta" risponde l'ex velina. "Io no" dice diretto Lorenzo. 

La ballerina ci tiene, però, a sottolineare che comincia a non sentirsi più sé stessa, nonostante sia serena. Secondo Lorenzo, alcuni inquilini sono responsabili di questo turbamento ma Shaila non ha intenzione di farsi rovinare le giornate da terzi, soprattutto considerando che molti di loro si stanno rivelando falsi. 

"Non voglio sentirmi solo per questo" ammette Lorenzo. "Ma te non sei solo, siamo insieme" afferma Shaila. 

Per la ballerina, c'è anche chi gode della situazione ed è felice che Lorenzo sia cambiato perché non riesce a gestire la sua personalità esplosiva. Chi non ha il suo stesso carisma, finisce per invidiarlo. 

"Non lo so se andrà bene o male tra me e te" continua Shaila ma è soddisfatta, per la prima volta nella sua vita, di sentirsi in una coppia. "Il mio corpo con te mi tradisce" dice tra i sorrisi, ammettendo di non resistere al sentimento che prova per Lorenzo. 

Forse non è in grado di definire esattamente la felicità, ma è certa che Lorenzo, ormai ne fa parte!