Lorenzo Remotti: "Beatrice, ti chiedo scusa"

Durante il confronto fra Rosy e l'attrice, Lorenzo sente di essere stato scortese

Durante la discussione fra Beatrice e Rosy, Lorenzo sembra aver preso le parti della chef, oltre ad aver indicato l'attrice come ipocrita. La concorrente approfitta di un momento di distensione, per capire i motivi che hanno spinto il concorrente a definirla in questo modo.

"Ho avuto un modo diretto, ti chiedo scusa" afferma Lorenzo, che ha avvertito di essere stato troppo duro con l'attrice. Il calzolaio, poi, aggiunge che la concorrente, alle volte, non riesce ad accettare il punto di vista degli altri. 

Beatrice specifica di percepire spesso una realtà differente, vedere dettagli che gli altri non vedono: "Non mi sento ipocrita, vedo più in là".

Il calzolaio evidenzia all'attrice: "Hai una vita che ti permette un determinato potere decisionale, per cui molte volte sei diretta" e sottolinea che talvolta la concorrente ha un atteggiamento da diva, come scegliersi il letto da sola, ma la concorrente spiega di essere sola nel letto, perché tutti hanno qualcuno con cui dormire. Tutti tranne lei.

Il confronto sembra portare a una distensione fra i due, sebbene le loro posizioni comunque sembrano essere discordanti. Beatrice reputa che l'opinione che si è diffusa su di sé è troppo distante, ma Lorenzo invita la coinquilina a riflettere sulle parole che ha ascoltato, perché se in tanti manifestano uno stesso pensiero, c'è forse qualcosa che non va.

Beatrice coglierà l'occasione di pensarci su o resterà della sua idea?