Lorenzo Remotti: "Questa Casa non è per tutti"
Isolati in piscina, gli inquilini si esprimono su alcuni loro compagni di avventura
Subito dopo la serata imitazioni, in Casa, un gruppo di inquilini si apparta nella zona piscina per condividere delle opinioni su alcuni loro compagni di avventura.
“Arnold non si riesce a sbloccare” afferma Paolo notando in lui un atteggiamento poco partecipativo e molto silenzioso.
“Per me Arnold non riesce a sbloccarsi per via della Nomination e ha paura di non riuscire a dimostrare chi è realmente” dichiara Marco cercando di dare una giustificazione ai suoi silenzi e alla sua involontaria propensione a isolarsi.
Gli inquilini, confrontandosi, vedono in Arnold una persona molto buona e genuina che, tuttavia, fa fatica a reggere le dinamiche del gioco. “Questa Casa non è per tutti” esclama diretto Lorenzo.
Continuando, gli inquilini si esprimono pure su Claudio, notando in lui, a differenza di Arnold, una maggiore volontà a mettersi in gioco, a farsi conoscere e a integrarsi di più con il gruppo. “Secondo me infatti lui non esce” suppone il calzolaio pensando al televoto di lunedì.
In conclusione, i concorrenti si esprimono anche sul loro compagno Vittorio. Giuseppe, in particolare, ha notato nell'ingegnere un atteggiamento un po' costruito e ammette di averglielo fatto notare in più occasioni, “Ma stai giocando di strategia o sei così?” dice di avergli detto.
Paolo concorda con il suo compagno, anche lui ammette di aver visto in Vittorio degli atteggiamenti diversi, “Per me Vittorio vuole fare la vittima, si estranea per farsi apprezzare dal pubblico” conclude condividendo il suo pensiero.
Gli inquilini continuano a confrontarsi e le loro idee sembrano essere chiare e precise. Ne parleranno con i diretti interessati?