Lorenzo Spolverato e i commenti su Luca Calvani
Lorenzo si confronta con alcuni suoi compagni ed espone il suo punto di vista sull'atteggiamento di Luca
L'atteggiamento di Luca continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa.
Questa volta ad esprimere il proprio parere sull'inquilino è Lorenzo. Il ragazzo ammette di non aver compreso la reazione dell'attore e pensa che alla base di tutto ci sia solo un po' di invidia: “Il pizzico di invidia sotto lo sento” afferma.
Jessica ripone molta fiducia in Luca. Pensa che lui non voglia affatto mettersi in competizione. Tenendo molto a Lorenzo e avendo visto in lui un grande potenziale, sta solo cercando di fargli intraprendere la strada giusta: “Ti vorrebbe indirizzare”.
Amanda, invece, prende le difese di Lorenzo e ribadisce di avere numerosi dubbi sull'attore. “Se tu punzecchi Lorenzo, Lorenzo tira fuori il peggio”.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Stefano. Pur non conoscendo i suoi due compagni d'avventura, pensa che alla base di tutto ci sia un problema di comunicazione che non fa altro che creare equivoci e diverbi: “Dovreste trovare il giusto metodo di conversazione”.
“Io mi sono impegnato tanto” ribatte il ragazzo.
Ferma sul suo punto di vista, Amanda ribadisce che, a suo parere, Luca sta commettendo degli errori: anziché punzecchiare il ragazzo, dovrebbe solo cercare di comprenderlo e ascoltarlo. Solo così avrà la possibilità di aiutarlo a crescere e a migliorare: “Se vuoi tirare fuori il meglio di Lorenzo, ascoltalo”.