Lorenzo Spolverato e la volontà di riprendere i rapporti in Casa
Spronato da Yulia, Tommaso e Amanda, l'inquilino chiede il loro aiuto per reintegrarsi in Casa
Nella Casa più spiata d'Italia è quasi ora di andare a dormire e, mentre si preparano per infilarsi sotto le coperte, nella Sala Beauty Tommaso, Yulia e Amanda esprimono il loro dispiacere nel percepire Lorenzo e Shaila distanti.
"Potrebbero partecipare un minimo, anche solo per fare due chiacchiere”, esclama Yulia, che vorrebbe condividere con loro piccoli momenti di leggerezza e divertimento.
All'improvviso, Lorenzo entra per augurare loro la buonanotte e i compagni colgono l'occasione per esprimergli le loro sensazioni e opinioni.
“Ho bisogno del vostro aiuto”, confessa Lorenzo, spiegando che proprio dalle persone che gli vogliono bene si aspetta maggiore vicinanza ed empatia. “Oggi non ce la facevo, è difficile”, aggiunge, ammettendo di voler trascorrere più tempo con loro.
“Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”, continua, consapevole che per farlo dovrà ritrovare la grinta che ha perso. Amanda lo abbraccia calorosamente, offrendogli il suo sostegno.
Anche Yulia non si tira indietro e lo accoglie tra le sue braccia. “È bello che tu e Shaila stiate insieme, ma isolarsi in un momento di tensione non vi aiuta”, gli consiglia con affetto.
“Ricorda che qui hai persone che ti vogliono bene e ti sono vicine”, aggiunge Yulia, con dolcezza ma anche fermezza.
Lorenzo accoglie con affetto le parole di supporto dei coinquilini e promette di provare a riavvicinarsi a loro. “Domani sarà un altro giorno”, conclude fiducioso.