Lorenzo Spolverato infastidito dagli atteggiamenti di Stefano Tediosi
Il ragazzo sembra aver fatto una battuta maliziosa a Shaila e Lorenzo ne discute con gli inquilini del Tugurio
In Tugurio son pochi e un piccolo argomento diventa motivo di conversazione e confronto fra inquilini. Lorenzo racconta ai tuguriati di una battuta che Stefano avrebbe fatto a Shaila. La ballerina ha confidato al suo ragazzo che il concorrente l'avrebbe invitata a fare un bagno in vasca con lui, ma ha rifiutato per rispetto a Lorenzo, oltre che per l'inaspettata battuta del ragazzo. Un invito non apprezzato né da Shaila, né tanto meno da Lorenzo che chiede aiuto ai coinquilini per capire.
Per Yulia e Mariavittoria, Shaila ha confidato questa cosa per farlo ingelosire, per Alfonso la ballerina l'ha fatto per mettere in guardia il suo fidanzato da una persona che credeva amica, mentre per Javier non c'è né malizia, né strategia, né altro: Shaila è molto spontanea, ha raccontato qualcosa al suo ragazzo, come fa sempre. Sebbene Yulia sia d'accordo anche con Alfonso, afferma che spesso le donne giocano con la gelosia, ma resta che sia stato anche un confronto.
"Shaila è troppo seria, ha altri difetti, ma non l'avrebbe fatto per farlo ingelosire" afferma ancora l'imprenditore, Lorenzo e Mariavittoria si chiedono se i toni di Stefano siano stati maliziosi o scherzosi. Il dubbio aleggia in Tugurio e gli uomini sottolineano che, sebbene abbiano confidenza con le loro coinquiline, non avrebbero mai fatto una battuta del genere. Quale sarà la verità?