Lorenzo Spolverato stuzzica Shaila Gatta

Mentre Shaila è intenta a pulire, Lorenzo le si avvicina e cerca una conversazione con lei

Nonostante i continui tira e molla, sembra che i due inquilini non riescano a stare lontani l'uno dall'altro. Lorenzo confessa a Shaila di averla vista in compagnia di Javier e, incuriosito, le chiede di cosa abbiano parlato. Inizialmente, Shaila evita la domanda, spiegando che non le sembra corretto discutere di un'altra persona con lui.

Lorenzo, però, non si arrende e continua a stuzzicare la ballerina. Shaila si mostra tranquilla e ribadisce di voler vivere la sua esperienza nella Casa con spontaneità, accettando ciò che potrà accadere senza lasciarsi influenzare dalle opinioni altrui. La ballerina afferma di voler seguire i propri desideri, senza fare del male a nessuno e facendo solo ciò che si sente di fare.

Lorenzo continua e la provoca: “Se non ti va di fare qualcosa, puoi sempre dire di no”, dice,  riferendosi a un momento in cui la ballerina era sul letto con Javier. Shaila ammette di essersi sentita a disagio in quella situazione e riconosce di aver sbagliato a non prendere una posizione più chiara.

“Mi sono preoccupato perché ti ho vista un po' giù”, spiega Lorenzo, cercando di giustificare il suo interesse nel voler parlare con lei. Shaila, ascoltando le sue parole, appare perplessa e lo avverte: “Qualsiasi cosa tu mi chieda, fallo in maniera sincera”. Aggiunge di aver notato che in alcune circostanze Lorenzo sembra comportarsi diversamente da come farebbe fuori dalla Casa. Lorenzo, sicuro della sua buona fede, ribadisce che il suo interesse è autentico e che desidera davvero capire cosa Shaila pensi e provi.