Lorenzo Spolverato su Helena Prestes e Javier Martinez: “Io non credo a nessuno dei due”
Shaila e Lorenzo parlano del legame tra Helena e Javier ammettendo di trovarli poco genuini
In giardino, Shaila e Lorenzo si concedono un momento di relax, tra chiacchiere e complicità. Il discorso si sposta presto sulle loro considerazioni riguardo Helena e Javier, esprimendo il loro parere sul legame tra i due inquilini.
Secondo loro, i comportamenti di Helena e Javier sono altalenanti e, in particolare, riguardo al pallavolista, credono che il supporto che riceve all'interno della Casa derivi principalmente dal fatto che non si espone mai in modo netto sulle situazioni.
“Il carattere si vede quando succedono le cose”, afferma Shaila, ritenendo che il pallavolista eviti di esprimere la propria opinione per ottenere la benevolenza sia del pubblico che degli altri inquilini.
Lorenzo concorda con la compagna e aggiunge: “Io non credo a nessuno dei due”, e Shaila annuisce in segno di approvazione. Nonostante ciò, la ballerina ammette di vedere una possibile affinità tra i due: “Io li vedo bene insieme”, dice, evidenziando che, sotto alcuni aspetti, li trova simili. Tuttavia, Lorenzo continua a considerare le loro personalità incompatibili.
La ballerina, pur esprimendo il proprio parere, ammette di sentirsi in fondo indifferente riguardo alla coppia: “A me non importa nulla”, commenta, ma aggiunge che, comunque, ha il diritto di esprimere la propria opinione.
Entrambi concordano sul fatto di poter esporre liberamente le loro idee su altre persone, ma sottolineano che, a differenza di altri, non ne fanno una questione di vita o di morte.