Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta: "A me non pesa nemmeno non parlarle"
Amanda e Lorenzo si confrontano su Shaila e commentano gli ultimi avventimenti
L'indecisione di Shaila ha avuto un impatto negativo sull'amicizia tra lei e Lorenzo, tanto che i due hanno litigato aspramente. Il ragazzo è rimasto deluso da alcune parole della ballerina che l'ha definito codardo.
Amanda, provando a far ragionare l'amico, si confronta con lui sugli ultimi avvenimenti.
"A me non pesa nemmeno non parlarle" ammette il giovane, confessando di non provare più nulla per l'ex velina. Amanda, però, incalza con le domande e chiede all'amico se, in passato, gli sarebbe piaciuto baciarla.
Il ragazzo risponde affermativamente, all'inizio lo attraeva molto, ma oggi la vede come un'amica che l'ha deluso. "Può fare quello che vuole" commenta stanco.
Lorenzo non si ritrova nella descrizione che Shaila ha fatto di lui, non si sente un uomo incapace di affrontare le situazioni. "Mi ha dipinto come una persona che io non ero" afferma.
Amanda, provando a mediare, dice a Lorenzo di capire il ragionamento della ragazza. A un certo punto, il giovane ha davvero avuto paura di corteggiarla.
Lorenzo, però, non accetta le critiche da parte di una persona non aperta a comprendere i suoi timori e Shaila si è rivelata tale.
Amanda prosegue con fare obiettivo e si complimenta con Javier: il suo comportamento è stato encomiabile.
"Si ma manca qualcosa" aggiunge Lorenzo, come se non comprendesse il quadro nel suo insieme.
"Io credo che tu ti sia sentito ferito come persona" continua Amanda, comprensiva nei confronti dell'amico.
Lorenzo conferma quanto detto dalla leccese e spiega di non aver apprezzato l'essere sminuito così tanto davanti agli altri. "Ha esagerato" dice, riferendosi alla ballerina.
Probabilmente, conoscendo l'ego di Shaila, la ragazza avrebbe reagito così come ha fatto lui.
Ormai il loro rapporto sembra per sempre compromesso: sicuramente non nascerà una storia d'amore, ma sarà possibile salvare almeno l'amicizia?