Lorenzo Spolverato: "Voglio capire cosa fare nella vita"

Durante un confronto in giardino con Jessica, Giglio e Ilaria, Lorenzo confida i suoi sogni e le sue paure

Il sole è calato nella Casa di Grande Fratello, ma per alcuni coinquilini non è ancora arrivata l'ora di andare a letto. D'altra parte, si sa, le prime notti sono per i concorrenti attimi preziosi da sfruttare per raccontarsi, tra ambizioni e dubbi, sogni e insicurezze.

Il bel milanese, Lorenzo Spolverato, in un'atmosfera intima e confidenziale, si mette a cuore aperto con Jessica, Giglio e Ila: “Grazie all'esperienza di Grande Fratello vorrei capire cosa fare nella vita”.

La compagna Ilaria si inserisce nel discorso ed esprime la sua opinione: “Non ti basta fare il modello”, afferma, sostenendo che grazie al suo carattere e temperamento, Lorenzo possa ambire a fare qualcosa di più.

Lorenzo sorride e inizia visibilmente a mettersi a proprio agio: si sente capito dalla compagna che ha afferrato esattamente come si sente.

Il ragazzo esprime ai compagni il suo desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo: “Vorrei fare l'attore”, dice senza giri di parole.

Il sogno di Lorenzo è quanto mai concreto nella mente del compagno Giglio, che lo sprona a credere che un giorno ciò che vuole diventerà realtà: “Hai sempre la parola giusta e sei estroverso”, dice il compagno con un sorriso accogliente.

Non ci resta che attendere se Lorenzo avrà il coraggio di inseguire le sue aspirazioni e trasformare i suoi sogni in realtà!