Lory contro tutti: Incomprensioni o strategia?

Alcune dichiarazioni della regista provocano dubbi e malumori ai Vip

Nelle ultime settimane la personalità di Lory del Santo è venuta fuori in maniera più definita.

Alcune dichiarazioni della regista hanno scatenato una discussione durante la scorsa puntata a causa di una frase mal interpretata, che ha portato alcuni Vip a pensare che quella di Lory sia una strategia.

Ilary mostra a Lory e al resto dei Vip, di nuovo in Casa, un rvm che raccoglie una serie di ragionamenti e dichiarazioni sui suoi compagni d'avventura per poi chiedere a lei e ai Vip menzionati un commento.

“Mi piace osservare, essere obiettiva” ribadisce la regista ma la sua posizione non convince Silvia Provvedi che commenta “se bisogna dire la verità va detta fino in fondo, senza ritrattare”. Lory controbatte accusando la Provvedi di intromettersi e leggere sempre le situazioni con una certa dose di malizia.

Ilary chiede anche l'opinione di Stefano, accusato in passato di sfruttare l'amicizia con Benedetta per andare avanti nel gioco “spero di essere ricordato anche per altro” afferma il modello che nega le accuse di Lory.

Nelle ultime ore un confronto con Francesco e Giulia sembra aver dissipato i dubbi della regista sulla loro storia; Lory ha notato con piacere che l'ex tronista si è aperto più volte nei confronti della bella influencer “Meno male che ci siamo chiariti” conclude la regista.
 
Questo ulteriore confronto avrà fatto definitivamente chiarezza sul comportamento di Lory?