Lory Del Santo fuori dalla Casa di Gf Vip?

Uno spietato gioco condanna Lory Del Santo a lasciare la Casa del Grande Fratello

Ve l'avevamo anticipato questa quinta puntata sarebbe stata ricca di colpi di scena. Infatti dopo l'eliminazione di Eleonora al televoto ci sarà un altro eliminato.
Le due ultime concorrenti a rischio eliminazione, Eleonora e Daniela, vengono invitate a scegliere tre compagni con cui vorrebbe arrivare in finale.

Eleonora sceglie Francesco, Stefano e Lory.
Per Daniela Walter, le Donatella e Giulia S.

Ma la decisione della due donne ha invece un risvolto negativo, infatti questa preferenza condannerà i prescelti che saranno a rischio eliminazione diretta.
Eleonora viene eliminata, ma prima di uscire ha la possibilità di salvare solo uno dei tre e sceglie Francesco Monte.

A rischio eliminazione rimangono dunque Lory e Stefano. Ora tutti i Vip dovranno esporsi indicando chi tra loro due vogliono fuori dalla Casa.
In un plebiscito 9 concorrenti su 11 scelgono di eliminare Lory, che ora deve abbandonare la casa, ma non prima di fare una ramanzina ai suoi ex compagni...

L'eliminata Lory, piuttosto risentita, fa il suo ingresso in studio, ma ve l'avevamo anticipato questa puntata del GF sarebbe stata revolution.
"Tu non sei stata eliminata, sei ancora in gioco". Annuncia sorprendentemente Ilary.

E se al GF Vip nulla è come sembra, la Del Santo potrà benificiare di questa finta eliminazione, sarà infatti immune nelle prossime nomination.
Ma c'è di più, la regista potrà trascorrere i prossimi giorni in uno location speciale, la suite, dove l'aspetta un host d'eccezione, Lisa Fusco.