Lory del Santo in Casa

La produttrice varca di nuovo la Porta Rossa per incontrare Antonio Zequila

Anche questa settimana Antonio sta per ricevere una sorpresa, l'attore durante questo percorso ha più volte sottolineato la sua fama di seduttore dentro e fuori la Casa e Grande Fratello ha deciso di fargli incontrare una delle sue presunte ex fiamme, Lory del Santo.

La produttrice, che ha partecipato come concorrente nella scorsa edizione del reality, si confronterà con l'attore per rispondere alle rivelazioni fatte da Antonio su un presunto flirt tra i due.

Per l'attore si tratta del terzo confronto da quando si trova nella Casa più spiata d'Italia,  “Antonio, è arrivato il momento che tutte le donne del mondo stanno aspettando” dice Alfonso anticipando l'entrata della celebre showgirl, vecchia conoscenza del GF.

Lory del Santo varca la Porta Rossa per un faccia a faccia con Antonio “ci sono un paio di cose che vorrei dirti, quando parli delle donne a volte esageri dovresti attenerti di più alla verità” dice Lory che poi prosegue ccon dei consigli sul corteggiamento. La produttrice rivela anche di essere delusa perché l'attore non ha mai parlato in Casa dell'amicizia che li unisce da tanti anni. Antonio ascolta il discorso della produttrice senza interromperla e accetta di buon grado i consigli di Lory.

L'incontro si conclude in modo piacevole, l'attore ribadisce la decennale amicizia che li unisce e dopo un abbraccio la produttrice lascia la Casa più spiata d'Italia.