Love is in the air

“Io ci sono ancora, mi manchi!” Una dedica aerea per Jeremias Rodriguez, che porta la firma di Sara, un messaggio dalla sua ex fidanzata, della quale ha parlato più volte, rimpiangendo nostalgia e...

“Io ci sono ancora, mi manchi!” Una dedica aerea per Jeremias Rodriguez, che porta la firma di Sara, un messaggio dalla sua ex fidanzata, della quale ha parlato più volte, rimpiangendo nostalgia e malinconia per il loro rapporto.

Un biglietto che ha letteralmente spiazzato il giovane argentino, scoppiato in un pianto senza fine. “Sono felicissimo per te”, gli ha detto Luca Onestini, prima di stringerlo in un abbraccio.

Quella di Jeremias è una ferita ancora aperta, la sua relazione con Sara è durata circa un anno, ma lui non ha avuto modo di parlarle prima di entrare nella Casa. Il giovane, inoltre, pensa anche al lato economico di questo regalo, è dispiaciuto molto che la ragazza abbia speso molti soldi per questo messaggio aereo. “È stata una relazione turbolenta”, ha detto parlando con Daniele Bossari. “Ci siamo lasciati per telefono quando io ero in Argentina”, ha aggiunto.