Luca Calvani a Lorenzo Spolverato: "Manchi di rispetto!"

In Casa emergono le prime tensioni: Luca, infastidito, rimprovera Lorenzo per il tono di voce troppo alto

A una settimana esatta dall'inizio dell'avventura di #GrandeFratello, emergono le prime lamentele e i primi battibecchi nella Casa più spiata d'Italia. 

Chiusi in camera in attesa dell'inizio della puntata, gli inquilini si intrattengono in modi diversi: c'è chi chiacchiera, chi si dedica a trucco e parrucco, chi si allena e anche chi cerca di riposare. Tra questi, Luca Calvani che – infastidito dal tono di voce troppo alto di uno dei suoi coinquilini, Lorenzo Spolverato – si alza spazientito per lamentarsi con il compagno.

“Anche se sono sveglio non devo subire costantemente i tuoi strilli” sbotta, evidentemente annoiato dall'esuberanza di Lorenzo. “Manchi di rispetto, è maleducazione strillare in continuazione” continua, mettendo in guardia il coinquilino sulla sua volontà di nominarlo proprio per questo motivo: “Se è una motivazione valida per te, fallo!” ribatte il ragazzo, attonito di fronte alle lamentele dell'attore, che torna a distendersi per provare a continuare a riposarsi. 

Nel frattempo, Lorenzo commenta la questione con avvenuta Jessica e Amanda, la quale consiglia al ragazzo di provare ad assecondare le richieste del coinquilino senza prendersela troppo.  “Non ci vedo niente di male” ribatte Lorenzo, convinto che Luca abbia esagerato nei modi, scaldandosi fin troppo per una ragione futile. 

I primi nervosismi cominciano a emergere e l'atmosfera amichevole e spensierata che ha regnato negli ultimi giorni inizia a lasciare spazio alle prime tensioni: Luca nominerà davvero Lorenzo? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo!