Luca Calvani è un nuovo concorrente del Grande Fratello

Luca Calvani è pronto ad aprire la Porta Rossa

Luca Calvani, attore e conduttore televisivo italiano, è una figura eclettica nel panorama dello spettacolo.

Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile a Prato, Luca si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare nel settore della moda.

È proprio negli Stati Uniti che scopre la sua vera vocazione: la recitazione. Frequentando l'Accademia d'Arte Drammatica Silvio d'Amico in Italia, si forma come attore.

La sua carriera decolla nel 2000 con il debutto in televisione, interpretando un ruolo in Distretto di polizia, e poco dopo nel cinema, con la partecipazione al film Al momento giusto.

Nel 2001, ottiene un piccolo ruolo nel film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, un'opera che ha riscosso grande successo a livello internazionale.

Oltre alla recitazione, Luca ha lavorato come modello e attore di fotoromanzi, dimostrando una versatilità che lo ha reso una presenza costante sia sul piccolo che sul grande schermo.

Con una carriera in continua evoluzione, continua a stupire e a conquistare il pubblico, confermandosi come un talento poliedrico nel mondo dello spettacolo.

Cosa ci racconterà all'interno della Casa? Stay Tuned perché la Porta Rossa di #GrandeFratello si aprirà presto su Canale 5 e Mediaset Infinity.