Luca Calvani: "Tommaso, devi fare quello che è giusto per te"

L'idraulico confida all'attore del confronto avuto con Mariavittoria e dei dubbi sul rapporto fra loro

Tommaso sembra essere confuso, dispiaciuto e non nasconde i suoi sensi di colpa per come procede il suo rapporto con Mariavittoria. Il ragazzo racconta a Luca del confronto avuto, questa notte, con la medica, dei suoi dubbi su come procedere, cosa fare, cosa non fare. Per l'attore è tutto molto chiaro, lui che è all'esterno non si sente di frenare il ragazzo, soprattutto se non sta facendo niente di male se non seguire il cuore.

"Devi fare quello che è giusto per te, non ti devi sentire in colpa" afferma Luca. In amore, è molto facile dubitare di sé stessi, proprio perché coi sentimenti non esistono certezze, ma solo tentativi. "State facendo dei giri, probabilmente sono dei giri concentrici, ma non è detto che non vi incontriate" continua il concorrente, prevedere è impossibile, ma crede che una possibilità ci sia.

Luca è fiero di Tommaso, finalmente sta uscendo fuori il suo carattere ed è felice di questo: "Non c'è un modo giusto di fare le cose" sottolinea l'uomo, che esorta il giovane ragazzo a vivere, senza sensi di colpa, senza paure, poiché lui ha le sue e Mariavittoria anche. È giusto che si vivano, è giusto che sbaglino anche. Tommaso accetta questi consigli e abbraccia l'uomo, felice di sentirsi più leggero.