Luca Calvani troppo permaloso? Il parere dei ragazzi

Luca vs Luca, il parrucchiere non limita le sue critiche contro l'attore

Dopo due settimane, la Casa inizia a scricchiolare, ma non sono certamente le fondamenta, quanto i rapporti fra gli inquilini. L'aria pacifica sembra spegnersi e si accendono piccole scintille di battaglia. Forse, complice la vigilia di puntata, l'indecisione delle nomination, ma certo è che i concorrenti non trattengono le loro impressioni.

Questa volta tocca a Luca, l'attore è accusato di non reagire bene alle critiche e questo pensiero viene da Lorenzo e Giglio, i quali commentano le reazioni dell'attore davanti alla richiesta di molti di cucinare cose più leggere. "Lui prepara piatti da chef, ma almeno una volta a settimana magari qualcosa di meno calorico" spiega Tommaso che si aggiunge al discorso. L'idraulico racconta di aver parlato con Luca, che si è dimostrato comprensivo e aperto.

Tuttavia, Giglio non riscontra tutta questa apertura, tanto da sottolineare che lo chef di casa ha posato padelle e mestoli, non cucinando più. "Lui è fatto così" tenta una difesa Tommaso, ma il parrucchiere sembra piccato: "Cos'è? Un bambino? Queste cose mi infastidiscono" tuona diretto, per poi aggiungere: "Le sue sono scenate".

Javier e Tommaso cercano di difendere Luca, evidenziando che magari è solo una casualità quella di non aver visto Luca ai fornelli, che tornerà tranquillamente. "Sono i toni che non mi piacciono" continua ancora Giglio, sorretto anche da Lorenzo, i quali sono più inclini all'accusa.

Sembra chiaro che la Casa, sebbene sia pervasa da un clima di civile conciliazione, nasconda piccole divisioni che si evidenziano ogni giorno di più. Tocca attendere le prossime Nomination