Luca e Ginevra immaginano viaggi nel tempo e nello spazio

Sole o Luna? Nuove conquiste o ritornare sui propri passi? La grande fantasia dei concorrenti

Lontani dai social i concorrenti scoprono l'universo e la sua vastità La notte si avvicina e con essa la stanchezza.

Se per alcuni concorrenti il letto e i divani sono la metà verso cui dirigersi, Luca e Ginevra immaginano destinazioni ben più lontane. Seduti sui gradini, in compagnia di Elenoire, Nikita e Sara, i due Vip realizzano di essere distanti dalla realtà e non solo.

Uno dei benefici di essere lontani e di vivere nella Casa è la disintossicazione dai social e da qualsiasi schermo. Questo ha concesso loro di concentrarsi su altri aspetti e su particolari che prima ignoravano. Quali? Luca si è concentrato sul cielo, Ginevra, invece, sogna più in grande e punta all'universo. L'immaginazione galoppa e viaggia a più non posso e tocca delle vette mai sperimentate.

Salatino decanta la bellezza del cielo, della volta celesta. Sempre ignorata e ora che non c'è uno schermo o un cellulare i suoi occhi sono puntati in alto. Lamborghini è ambiziosa e lancia un interrogativo: “Preferiresti viaggiare nello spazio o tornare indietro nel tempo?”. Di qui, la dissertazione si fa divertente. I due sono immersi in una bolla e gli altri concorrenti fanno da spettatori. Forse sono chiusi in una navicella spaziale.

Poi l'attenzione si sposta sulla Luna, sul Sole, sulle distanze, sulle conquiste. Fino al dubbio scherzoso di Luca: "Tu lo sai chi ha scoperto l'America?"

Ginevra e Luca persi nello spazio. Gli altri Vip? Hanno perso il filo del discorso!