Luca ed Elenoire: nuove tensioni durante la notte

Elenoire tenta un riavvicinamento con Luca ma tra i due sembra non esserci una tregua

In pieno clima di festa dopo il party caraibico ed il compleanno a sorpresa della VIP Ginevra, Elenoire trova nuovamente il coraggio di riavvicinarsi al concorrente Luca per un chiarimento.

La VIP però non trova ospitalità dal coinquilino che infastidito dalla presenza dell'attrice sul suo letto la caccia in modo un po' burbero: “Che cosa vuoi?”. Il concorrente mette subito un muro alla conversazione, un atteggiamento che la VIP ha trovato poco cordiale visto che il suo intento era di chiarire e mettere una tregua alle tensioni accadute negli ultimi giorni.

Se da un lato la VIP si sfoga dell'accaduto con le sue compagne di avventura Antonella e Giaele, dall'altro lo chef Luca discute dell'accaduto con i compagni Attilio e Charlie e si mostra molto scosso. I suoi compagni di avventura si mostrano comprensivi nei confronti dello chef ma gli fanno notare che il suo modo di tirarsi indietro è stato decisamente scomposto. "Elenoire ti vuole bene, il suo è un sentimento sincero" esclama il comico.

Il pensiero fisso di Luca va alla sua fidanzata perchè se sta soffrendo non ha una spalla su cui piangere. I compagni lo tranquillizzano e lo invitano a tornare sui suoi passi per recuperare il rapporto con l'attrice.

Nell'altra stanza l'attrice si mostra molto toccata e nervosa: “Gli dà fastidio se mi metto sul suo letto” ripete incredula le parole dello chef.

Elenoire è su tutte le furie tanto da promettersi di fargliela pagare per l'atteggiamento avuto nei suoi confronti: “O va via lui o vado via io” afferma con tono deluso. Alla conversazione si unisce il VIP Giovanni che cerca di alleggerire la tensione e di giustificare anche il compagno Luca: “Forse non sa esprimersi” ma non trova appoggio da Elenoire che è ferma sulla sua decisione: non vuole più condividere la Casa con il VIP Luca.