Luca: “Mi piace essere apprezzato per quello che sono”

Luca ha una sola missione: mostrare la sua vera personalità e Charlie e Sara si complimentano con lui

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue in totale tranquillità e, divisi tra la cucina e il giardino, i VIP ne approfittano per conoscersi meglio.

Tra una chiacchiera e l'altra, Charlie Gnocchi non può far altro che complimentarsi con Luca Salatino in quanto, nonostante il suo modo di fare possa farlo apparire un po' superficiale, è un ragazzo colto e pieno di forza, ma aggiunge: “Lui ha bisogno anche di una coccola perché è un guerriero solo”.

Ad intervenire nel discorso è Sara Manfuso la quale, ancora una volta, ribadisce la sua ammirazione verso Luca: “Lui ha un cuore d'oro” esclama certa che, nonostante lo chef non utilizzi molte parole, è in grado di far arrivare dritto al cuore degli altri la sua bontà e la sua forza. Ma non è tutto: l'opinionista si complimenta anche con Elenoire: “Loro lasciano emergere la loro storia da un gesto. Non hanno voglia di piacere a tutti i costi ed è per questo che piacciono”. 

Grato per le parole ricevute, anche Luca ci tiene ad esprimere la sua opinione su Sara facendola anche commuovere: “Tu hai un'empatia pazzesca”. “A me non piace chi vuole sembrare colto e sensibile per accattivarsi gli altri” sottolinea la VIP, ribadendo la sua attrazione verso le persone semplici e genuine piuttosto che verso coloro che strumentalizzano le loro storie per apparire.

D'accordo con la sua compagna d'avventura, Luca dice di avere un solo obiettivo in questa esperienza: mostrare al pubblico la sua vera personalità. “Mi piace essere apprezzato per quello che sono” conclude.