Luca Onestini a Dana Saber: "Non penso che tu sia stata isolata"

Onestini dice la sua sulla situazione di Dana nella Casa ma la VIP crede che si sia fatto condizionare dagli altri

La discussione tra Attilio Romita e Sarah Altobello ha dato il via ad un confronto anche tra Dana e Onestini.

I due VIP si ritrovano a dibattere della situazione che sta vivendo Dana in Casa e, mentre la VIP si sente attaccata e presa di mira dalla maggior parte del gruppo, Onestini non ritiene che in Casa esista un'alleanza contro di lei. “C'è un gruppo, potete ammetterlo” dice Dana, mentre Luca ribatte prontamente: “Io non penso che tu sia stata isolata da nessuno”.

“Questo è il tuo punto di vista ma non è il punto di vista comune, non sai tante cose” continua Dana, sicura che Luca sia stato influenzato dalle sue amiche che sono notoriamente schierate contro di lei. Al fine di avvalorare la sua tesi, Dana chiede: “Perché ti metti sempre in mezzo ogni volta che le tue amiche mi danno contro?”.

Luca, dal canto suo, ritiene corretto esprimere la propria opinione e crede di giudicare oggettivamente quanto accade intorno a lui. I due discutono a lungo delle circostanze che hanno portato Dana a discutere con Oriana in passato, situazione nella quale Luca ha spalleggiato la venezuelana.

Dana non ha alcun dubbio: secondo lei Onestini ha tratto le sue conclusioni avendo ascoltato soltanto una delle due campane, lasciandosi influenzare dalle persone che lo circondano.