Luca Onestini a Edoardo Tavassi: “Tu e Micol vi siete scelti”

Preoccupato per ciò che accadrà tra lui e Micol fuori dalla Casa, Tavassi si confida con i VIP, ma viene incoraggiato da Onestini

La coppia degli #Incorvassi sembra essersi ormai ben consolidata anche se a mancare non sono di certo le preoccupazioni per il futuro. 

Nel corso della tarda serata, al termine del divertente party giapponese, Tavassi si ritrova a scambiare due chiacchiere con alcuni suoi coinquilini e finisce per parlare proprio del suo rapporto con Micol. Essendo molto preso dall'influencer, il VIP dice che – una volta terminata questa avventura – vorrebbe organizzare un vero e proprio primo appuntamento così da poter ricominciare questa conoscenza nel contesto in cui affronteranno la loro vita. “Speriamo che sia così fuori” esclama infatti speranzoso. Nonostante ciò, però, ammette di essere un po' spaventato per ciò che sarà in quanto ha paura che, una volta fuori dalla Casa, la loro quotidianità possa ostacolarli e inevitabilmente allontanarli.

Credendo molto nella coppia, Onestini prova a rassicurarlo: “Per come siete, può solo andare meglio” dice e aggiunge “Siete già diventati il punto di riferimento l'uno per l'altra. Vi siete scelti”. “Io sono fan vostro” conclude.

D'accordo con Onestini, anche Nicole pensa che sicuramente la storia tra Tavassi e Micol proseguirà: “Avrete proprio bisogno di stare insieme”.

Sebbene non si possano ancora avere delle sicurezze legate al futuro, una cosa è certa: tra Tavassi e Micol è nata una splendida sintonia che li unisce giorno dopo giorno sempre di più.