Luca Onestini a Nikita Pelizon: "Se non vuoi essere giudicata, non devi giudicare"

Nikita e Onestini si ritrovano a discutere di alcune risposte date durante un gioco e le loro visioni sull'accaduto sono opposte

Durante un gioco fatto la notte scorsa, Onestini si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione scomoda che ha colpito Nikita.

Messo alle strette, il ragazzo ha dovuto rispondere ad una domanda indiscreta: se un regista gli chiedesse di baciare tutta la troupe, lui lo farebbe?
La risposta affermativa ha meravigliato la modella che non manca di farlo notare all'amico.

Onestini non capisce perché la cosa la infastidisca. Era solamente un gioco, ha risposto con ironia. Il suo scopo era guadagnare punti.

Le fa notare che lui ha solamente immaginato di baciare una persona a comando, mentre lei lo ha fatto davvero. Al gioco della bottiglia, infatti, si è scambiata delle effusioni con Daniele. Se seguisse il suo ragionamento dovrebbe prendere seriamente anche quel gesto.

Nikita si spiega meglio. Secondo lei, dalle attività ludiche può emergere la personalità di una persona.

Ma non è stata l'unica frase ambigua che ha sentito durante la serata: anche alcune dichiarazioni di Sarah, infatti, l'hanno lasciata senza parole.

Per Onestini non è bello che faccia certi pensieri sulla compagna che, semplicemente, stava scherzando. “Se non vuoi essere giudicata, non devi giudicare” le dice il ragazzo.

Nikita si difende: nelle sue parole non c'era il giudizio che lui percepisce, semplicemente crede che anche in un passatempo sciocco si possano fare delle scelte. Anzi, alle volte è un modo per dire ciò che davvero si pensa giustificandolo con l'umorismo.

Sulla questione, i due ragazzi sembrano pensarla agli antipodi. L'uno difende il gioco e l'ironia considerando quest'ultima come un valore aggiunto, l'altra è mossa da principi morali, sempre e comunque.