Luca Onestini ai Donnalisi: "Qualsiasi cosa succeda, si dorme insieme"

Onestini sprona Antonella a coccolare Edoardo così da potergli dimostrare il suo amore

C'è aria di tempesta tra i Donnalisi che hanno vissuto una notte turbolenta!

Di mattina, Antonella si confida con Onestini il quale tenta di aiutare la coppia a superare le incomprensioni. La sua idea è che qualsiasi cosa succeda, bisogna dormire insieme. Deve essere il loro tacito patto.

Con toni rassicuranti, il VIP consiglia alla ragazza di non preoccuparsi troppo: in fondo tutte le coppie discutono, alle volte si distaccano un attimo e, quando si rivedono, fanno pace.

Loro due, essendo costretti a convivere, non riescono a prendersi i propri spazi e questo li porta ad ingigantire i problemi. Finiscono, infatti, per provare del fastidio per situazioni che non dovrebbero rappresentare un disturbo.

“Vi siete abbracciati?” chiede Onestini provando a far tornare il sereno tra i fidanzati. La ragazza risponde di no, allora il VIP le consiglia di andare da Edoardo a coccolarlo. Sono solo piccoli gesti, ma possono assumere un grande significato.

Antonella sorride e accoglie il suggerimento dell'amico. Edoardo è ancora a letto, allora decide di andare a svegliarlo con un bacio. Dopo averlo abbracciato, l'influencer si infila sotto le lenzuola e si rannicchia accanto al fidanzato. Il ragazzo rimane con gli occhi chiusi e non oppone alcuna resistenza alle dimostrazioni di affetto della VIP.