Luca Onestini: "Con Oriana non è scattato niente"

Dopo aver scoperto dell'interesse di Oriana nei suoi confronti, Onestini confessa a Giaele di non ricambiare i suoi sentimenti

In una serata movimentata e animata da liti e discussioni, Oriana ha confessato il suo interesse nei confronti di Luca Onestini e in seguito al bacio di quest'ultimo con Nicole Murgia sotto il vischio non è riuscita a nascondere il suo fastidio. La questione è subito finita al centro delle chiacchiere e Giaele, a fine serata, si apparta con Onestini per vederci chiaro e capire cosa pensi della questione.

Conoscendo molto bene Oriana, Giaele dice la sua su questo nuovo e inaspettato interesse verso Onestini. La VIP è convinta che dopo averlo conosciuto come amico ed essersi affezionata a lui la venezuelana abbia iniziato a guardarlo con occhi diversi. “Tu sei vago” dice, aggiungendo che Oriana sarebbe confusa dall'atteggiamento ambiguo di Onestini che non le permette di capire se il suo interesse sia reciproco o meno.

A questo punto Onestini vuota il sacco e mette in chiaro le cose. “Non mi è scattato qualcosa in più, non l'ho mai vista in quell'ottica” dice, spiegando di vedere Oriana solo come un'amica alla quale vuole molto bene. Per Luca i sentimenti non vanno forzati e devono nascere in modo naturale, cosa che al momento non è accaduta con Oriana.

Ciononostante il VIP ammette di essere molto affezionato a lei e di essere dispiaciuto se questa situazione possa farla stare male. “Secondo me dovresti dirle quello che mi hai detto adesso” commenta Giaele, consigliando al coinquilino di affrontare Oriana e di mettere in chiaro le cose prima che lei possa realmente innamorarsi di lui, compromettendo così il loro bellissimo rapporto di amicizia: “È un peccato se si va a rovinare questa cosa, per lei tu sei fondamentale qui dentro” conclude.

Luca seguirà il consiglio di Giaele?