Luca Onestini e i suoi dubbi sul rapporto tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Antonella dichiara di aver riscoperto nella modella una bella persona con cui legare e l'influencer dichiara i suoi dubbi sul loro avvicinamento

Mentre alcuni Vipponi si divertono e ridono facendo il gioco della bottiglia, OnestiniAntonella e Edoardo scambiano delle riflessioni su alcuni compagni.

La schermitrice, riferendosi alla sua compagna Nikita, dice di averla molto rivalutata e ammette di aver scoperto in lei una persona leale e sincera. “Io le credo” dichiara facendo riferimento alle scuse ricevute.

Onestini l'ascolta sorridendo e si mostra dubbioso rispetto a questa vicinanza tra le due Vippone e dichiara che, a suo avviso, la modella si sia avvicinata ad Antonella perché l'ha vista vivere un momento di crisi con Edoardo e ha approfittato della situazione per legare e unirsi. “Eri in difficoltà e lei aveva bisogno di qualcuno” dice giustificando la mossa di riavvicinamento della VIP.

L'influencer continua a mostrare i suoi dubbi su Nikita e mette in allerta la sua compagna consigliandole di non farsi abbindolare e di non cadere nei suoi tranelli. “Io penso che tu sia sveglia” le dice pensando al fatto di rivalutare il suo approccio con la modella.

Antonella ammette che anche lei all'inizio aveva molti dubbi nei confronti della sua campagna, ma con il tempo l'ha rivalutata e ha capito invece di aver trovato una persona sincera e trasparente con cui potersi legare e confidare. “Ci siamo parlate” racconta riferendosi al loro chiarimento e le scuse che si sono dette rispetto ai loro malintesi del passato. "Si può cambiare idea" conclude certa di aver fatto la cosa giusta.

Onestini non si smuove dalla sua idea e pensa che la schermitrice si rimangerà quanto detto e che si accorgerà presto chi è, a parer suo, la vera Nikita.

Dopo un po', sempre in Zona Beauty, la modella si avvicina ai suoi compagni per struccarsi e l'influencer, mentre si allontana, le lancia una piccata frecciatina, “Anche i falsi possono cambiare idea”.

Nikita capisce che la battuta è stata rivolta nei suoi confronti, ma il VIP, evitando ogni possibile confronto, si distacca e va via senza darle modo di poter replicare.

Rimanendo sola con Antonella, Nikita racconta che poco prima stava giocando sola al biliardo e che l'influencer le si è avvicinata per proporle di fare una partita insieme. La modella, mostrandosi molto dubbiosa dai comportamenti di Onestini, racconta di aver mantenuto le distanze e di essersi allontanata lasciandolo solo, “Voleva rompermi le scatole” si giustifica motivando la sua scelta di essersene andata.

Tra i due Vipponi le tensioni sono molto evidenti e niente e nessuno al momento riuscirebbe a farli avvicinare e chiarire ogni loro malinteso e malumore. Come evolverà il loro rapporto?