Luca Onestini e il rifiuto di parlare con Nikita Pelizon

Dana accorre in Cortiletto per chiedere al VIP di riappacificarsi con Nikita, ma non c'è verso

Dopo aver parlato con Nikita, Dana torna in Cortiletto, dove c'è Onestini che parla con Edoardo di questioni personali e opinioni sui rapporti intessuti nella Casa.

L'intento della modella è di convincere l'influencer a parlare con Nikita, l'amica, racconta Dana, si sentirebbe anche pronta a scambiare due chiacchiere pacifiche: “Fallo per civile convivenza”. Onestini, però, non è favorevole a tale incontro, dal momento che per lui non c'è alcun litigio fra lui e Nikita: “Io non ho litigato con nessuno”.

Il concorrente cerca di sviare l'attenzione sui bisogni di Edoardo di parlare e di sfogarsi, ma la modella riporta l'argomento sul rapporto tra Nikita e Onestini, delle intenzioni dell'amica di andare oltre il passato. “Se non vuole passare del passato, dille di evitare di farlo tutti i giorni con altre persone” afferma Onestini, che dichiara di aver osservato Nikita parlare di lui in continuazione, ogni giorno, con diverse persone. Ma Dana smentisce, affermando che l'amica non parla mai di lui, anzi. “Forse con te non l'ha fatto” continua l'influencer.

Nonostante i ripetuti inviti, Onestini si rifiuta di parlare con Nikita, lasciando Dana a mani vuote: “Sei troppo rigido. Quando ti va, fallo”.