Luca Onestini e il suo affetto per Ivana Mrázová

Gli ospiti della Casa sono usciti, e il VIP, un po' nostalgico, racconta del rapporto speciale che lo lega a Ivana Mrázová

Durante la puntata di ieri sera, gli ex fidanzati di alcuni Vipponi, entrati come ospiti per alcuni giorni, hanno lasciato definitivamente la Casa di #GFVIP.

Onestini, in giardino con Daniele, parla del suo rapporto speciale con Ivana e racconta, molto orgoglioso, della bella persona con cui ha avuto il piacere di poter condividere molte emozioni.

L'influencer, nello specifico, ha apprezzato tanto il fatto che abbiano vissuto questo rincontro in modo molto sereno, senza troppi litigi ma con molta serenità e soprattutto tanta maturità. “Se c'è la voglia di stare insieme e riprovare si farà fuori” racconta pensando alla possibilità riunirsi come coppia.

Onestini rivive con Daniele molti ricordi felici vissuti con la modella, “Per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme” racconta condividendo la sua gioia nell'aver rivisto una delle persone più importanti della sua vita.

Il bel veneto è felice nel vedere il suo compagno soddisfatto, e dice d'aver visto in Ivana una persona davvero bella e genuina, “Mi faceva ridere, era tanto divertente”.

Il VIP racconta di essere sempre stato bene con la modella, e di sentirsi grato d'avere accanto a lui una persona speciale come lei. Come evolverà il futuro tra loro?