Luca Onestini è interessato ad Oriana Marzoli?

Oriana e Nicole commentano sottovoce il comportamento di Onestini e le attenzioni che rivolge ad Oriana

È tempo di gossip e scottanti rivelazioni nella Casa più spiata d'Italia.

Mentre sono impegnate nelle prove del ballo natalizio, Oriana e Nicole si appartano per parlare sottovoce di un tema inedito. Le due sussurrano per non farsi sentire ma l'argomento principale sembrerebbe essere Luca Onestini e il suo presunto interesse nei confronti di Oriana Marzoli.

“Pensa che a te piaccia Daniele” dice Nicole mentre si allontanano dal gruppo per non farsi sentire. Le due si spostano da un angolo all'altro della Casa per cercare di non farsi ascoltare e – una volta arrivate in piscina – parlano con più tranquillità. Nicole è convinta che Luca Onestini sia interessato ad Oriana e lo avrebbe capito da alcuni suoi comportamenti: “Si vede da lontano un miglio, lo dicono tutti”.

Oriana è dubbiosa ma non si spiega per quale motivo da ieri Luca non le rivolga la parola: “Mi sono abituata a stare con lui ma adesso non mi parla”. Nicole ha la sua teoria: Luca sarebbe molto geloso dell'intesa che esiste tra Oriana e Daniele e, vedendoli insieme, si sarebbe innervosito. “Lo dicono tutti che a lui piaci” conclude l'attrice, sicura della sua ipotesi.

Luca Onestini sarà davvero interessato ad Oriana? Se così fosse, come la prenderebbe Nikita?