Luca Onestini e Ivana Mrázová: questioni di gelosia

Dopo il gioco dei baci, il risentimento di Onestini spinge i due ex a discutere e ad accusarsi a vicenda

Il risentimento e la gelosia di Onestini non sono passati inosservati a Ivana che invita il VIP a un confronto sulle questioni sollevate dopo il bacio dato dalla modella ad Andrea. L'ospite chiarisce che non c'era nulla di male, era un gioco, tutti si baciavano, ma l'influencer espone la sua debolezza: “Se m'avessero chiesto prima se tu avresti baciato una persona davanti a me, avrei detto di no”.

"Luca, io non ti ho provocato, era un gioco” sottolinea diretta Ivana che più volte chiarisce non ci fossero secondi fini e dover spiegare questo genere di cose è per lei surreale.

“Sono io che ho una visione sbagliata, una visione diversa” incalza Onestini, ma la modella scocca un'osservazione molto lucida: “Sarà che è stata la prima volta che mi hai visto baciare un altro uomo”. Onestini ride, cerca di dissimulare, ma la modella chiarisce al concorrente di non dover avere aspettative fra loro, soprattutto se l'intenzione del VIP è quella di dover appesantire un gioco leggero, fatto tra ragazzi.

“Per come ti conoscevo io, quando sei entrata hai detto che sono cambiato, ma quella che è cambiata sei tu” denota Onestini, la donna che amava, che conosceva, non avrebbe mai fatto una cosa del genere, nemmeno nella precedente edizione di #GFVIP si era lasciata andare così. La modella chiarisce che in quella edizione aveva una frequentazione, se, a oggi, avesse avuto una relazione non avrebbe baciato nessuno.

Entrambi i VIP iniziano a rivangare cose passate, a riscoprire vecchi fastidi, accusandosi l'un l'altro e Ivana scocca: “Avevi un'immagine che io diventassi suora per tutta la vita”, ma per Onestini non è questo il punto: “Io non ho baciato mai nessuno, tu alla prima occasione hai baciato un altro”.

I due ex sembrano essere lontani dai momenti di serenità vissuti negli ultimi giorni. L'amarezza e la delusione li spinge ad allontanarsi. Come finirà il loro rapporto?