Luca Onestini e la fine della storia con Ivana Mrazova

Luca racconta delle difficoltà che li hanno portati a lasciarsi dopo tre anni insieme

In Casa si parla di amore e di relazioni e, dopo aver descritto la sua donna ideale, insieme a George e Antonella Luca Onestini racconta la fine della sua storia d'amore con Ivana Mrazova.

Rispondendo alla curiosità di Antonella, Luca spiega le ragioni per cui si sono lasciati: “C'è stato un periodo molto difficile sia per me che per lei e non siamo riusciti a venirne fuori”. Una serie di difficoltà hanno messo a dura prova la coppia nata proprio dopo la convivenza nella Casa più spiata d'Italia. 

“Io ho perso mia nonna, lei ha perso suo papà” racconta Luca, spiegando che le sofferenze di entrambi hanno creato tra loro una distanza che non sono riusciti a superare. Le difficoltà si sono presentate mentre i due erano lontani e, a causa delle restrizioni imposte dal Covid, Luca non poteva raggiungerla per starle accanto: “Ho passato un periodo di impotenza a sapere di poter andare da lei in un periodo in cui era devastata”.

“Abbiamo messo insieme un sacco di cose e abbiamo attraversato un periodo difficilissimo entrambi, ma non siamo riusciti a superarlo” continua Luca, mostrandosi dispiaciuto di come siano andate le cose. Arrivati ad un punto di non ritorno, Luca racconta di essere stato lasciato con un messaggio sul cellulare: “Sono sicuro che siamo stati malissimo entrambi, abbiamo fallito e perso entrambi”. 

Mettendo da parte il dispiacere, Luca racconta ai coinquilini l'inizio del loro amore, nato subito dopo la fine della seconda edizione di #GFVIP.

Sebbene le cose tra loro siano andate male, Luca ricorda la loro storia con il sorriso: “È stata la storia più importante della mia vita”.