Luca Onestini: “George, tu sei qui per farti conoscere da tutti”

Il VIP invita George ad essere più espansivo così da farsi conoscere di più sia dai suoi compagni che dal pubblico

Nel corso della tarda serata, George - essendo un po' giù di morale - decide di confidarsi con Luca Onestini.

Il tiktoker ammette di esserci rimasto male in quanto, nonostante stia cercando di cambiare determinati lati del suo carattere, durante il gioco degli aggettivi la maggior parte dei suoi compagni lo ha definito ancora una volta introverso e poco propenso al dialogo.

Onestini comprende il suo dispiacere, ma cerca di fargli capire che probabilmente - nonostante l'impegno - lui stia facendo ancora fatica a intromettersi nei discorsi. “Il fatto che pensi molto o stai in silenzio per ascoltare quello che dicono gli altri può essere frainteso” esclama infatti l'influencer e aggiunge “Tu sei qui per farti conoscere da tutti, dentro e fuori”. I consigli per George non terminano qui: “Di' quello che pensi”“Non aspettare sempre che ti venga data parola, qui la parola te la devi prendere” .

Non capacitandosi del giudizio dei suoi compagni, il tiktoker cerca nuove delucidazioni e prova a far capire che, al contrario di quanto possa essere emerso nel corso di questi mesi di convivenza, lui ha un carattere più espansivo: “Sono più estroverso, ma qui faccio un po' più di difficoltà” dice e, pronto a voler cambiare, conclude “Ultimamente sto cercando di espormi di più”.

Certo del fatto che George sia un ragazzo intelligente, pronto e dire sempre la cosa giusta al momento giusto, Onestini termina la conversazione dandogli un ultimo consiglio: “Prenditi il tuo spazio”.

Il VIP riuscirà a mettere in pratica i preziosi consigli del suo amico?