Luca Onestini incontra sua mamma Carla
Luca Onestini incontra sua mamma Carla

Luca Onestini incontra sua mamma Carla

Mamma Carla raggiunge il VIP e, dopo essersi complimentata con lui per il suo percorso, critica Nikita e altri concorrenti

Dopo lo spiacevole confronto avuto con Nikita, per Onestini è giunto il momento di godersi una splendida sorpresa che non potrà fare altro che restituirgli il sorriso.

Alfonso invita l’influencer a recarsi nel cortiletto della Casa ed è proprio lì che decide di mostrargli la frase “Ti mando mille baci e ti stringo in un abbraccio per toglierti il respiro” che anticipa l’arrivo di sua mamma Carla.

“Sono contentissima per come ti stai comportando. Sei un ragazzo pulito e trasparente” esclama la mamma che, emozionata e felice per aver rivisto suo figlio, non può fare a meno di complimentarsi con lui per il modo in cui sta affrontando questa esperienza: “Continua così. Hai un cuore grande e generoso”.

A proposito di quanto accaduto con Nikita, inoltre, commenta: “A me il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In lei ho visto una grande strategia e una grande falsità” e, schierandosi dalla parte del figlio, conclude “La prima cosa che ti abbiamo insegnato è il rispetto delle persone e delle donne”, elogiando così la sua correttezza.

Visti i commenti, a prendere la parola è Nikita. “Secondo me le strategie le fa un’altra persona e non io” afferma la VIP rivolgendosi alla donna.

“Non hai credibilità in nessun senso. Anche la cena è stata una strategia” ribatte mamma Carla.

Non avendo apprezzato il commento della donna, ad intervenire dallo studio è anche Sonia che – senza pensarci due volte – rimprovera la donna per essere stata troppo severa nel giudicare gli altri VIP. Orietta, invece, giustifica il discorso di Carla in quanto pensa che - dopo aver ascoltato le accuse che i concorrenti hanno rivolto al figlio - abbia reagito in quel modo per difenderlo a tutti i costi.

L’incontro tra mamma Carla e Onestini termina qui e, prima di abbandonare il cortiletto, la donna invita l’influencer a mantenere la calma e ad andare avanti con forza e determinazione: “Fiera di te” conclude.