Luca Onestini incontra sua mamma Carla

Mamma Carla raggiunge il VIP e, dopo essersi complimentata con lui per il suo percorso, critica Nikita e altri concorrenti

Dopo lo spiacevole confronto avuto con Nikita, per Onestini è giunto il momento di godersi una splendida sorpresa che non potrà fare altro che restituirgli il sorriso.

Alfonso invita l'influencer a recarsi nel cortiletto della Casa ed è proprio lì che decide di mostrargli la frase “Ti mando mille baci e ti stringo in un abbraccio per toglierti il respiro” che anticipa l'arrivo di sua mamma Carla.

“Sono contentissima per come ti stai comportando. Sei un ragazzo pulito e trasparente” esclama la mamma che, emozionata e felice per aver rivisto suo figlio, non può fare a meno di complimentarsi con lui per il modo in cui sta affrontando questa esperienza: “Continua così. Hai un cuore grande e generoso”.

A proposito di quanto accaduto con Nikita, inoltre, commenta: “A me il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In lei ho visto una grande strategia e una grande falsità” e, schierandosi dalla parte del figlio, conclude “La prima cosa che ti abbiamo insegnato è il rispetto delle persone e delle donne”, elogiando così la sua correttezza.

Visti i commenti, a prendere la parola è Nikita. “Secondo me le strategie le fa un'altra persona e non io” afferma la VIP rivolgendosi alla donna.

“Non hai credibilità in nessun senso. Anche la cena è stata una strategia” ribatte mamma Carla.

Non avendo apprezzato il commento della donna, ad intervenire dallo studio è anche Sonia che – senza pensarci due volte – rimprovera la donna per essere stata troppo severa nel giudicare gli altri VIP. Orietta, invece, giustifica il discorso di Carla in quanto pensa che - dopo aver ascoltato le accuse che i concorrenti hanno rivolto al figlio - abbia reagito in quel modo per difenderlo a tutti i costi.

L'incontro tra mamma Carla e Onestini termina qui e, prima di abbandonare il cortiletto, la donna invita l'influencer a mantenere la calma e ad andare avanti con forza e determinazione: “Fiera di te” conclude.