Luca Onestini incontra suo fratello Gianmarco

Dopo aver percorso i momenti più importanti della sua vita, il VIP incontra suo fratello

Non solo divertimento e scontri, nella Casa di #GFVIP: a prevalere, infatti, sono soprattutto le emozioni.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento, ricorda a tutti che questa esperienza – oltre a far vivere degli splendidi momenti – spinge ciascun VIP a scavare dentro di sé e a raccontarsi. Questa sera a parlare della sua vita è proprio Onestini.

Il VIP racconta che, avendo vissuto in una splendida famiglia, ad oggi ha un sogno: quello di avere una famiglia tutta sua e dei figli così da regalare loro lo stesso affetto ricevuto nel corso di tutta la sua vita.

Onestini, inoltre, racconta che - grazie alla sua precedente esperienza nella Casa - ha avuto la possibilità di incontrare Ivana che gli ha permesso di conoscere il vero significato dell'amore.

Non solo gioie però hanno caratterizzato la sua vita: l'influencer, infatti, racconta di aver vissuto un periodo buio a causa della scomparsa di sua nonna e - ricordandola con affetto – dice: “L'abbraccio più bello che abbia ricevuto nella mia vita me lo ha dato mia nonna”.

Felice per aver vissuto nuovamente una nuova avventura a #GFVIP, infine, commenta: “Qui dentro ho ritrovato la persona che avevo lasciato cinque anni fa” e, pronto ad affrontare con entusiasmo tutto ciò che gli si presenterà nella sua vita, conclude “Il meglio deve ancora venire”.

Dopo aver ripercorso quelli che sono stati gli eventi più significativi della sua vita, per il VIP è giunto il momento di incontrare suo fratello Gianmarco che tanto ama.

Il giovane ragazzo si complimenta con lui per il suo bellissimo percorso e lo ringrazia per essergli stato sempre accanto durante la sua vita: “Ti voglio bene. Nei momenti più bui ci sei sempre stato e ti voglio dire grazie per tutto questo” dice, grato per tutto l'amore e il supporto ricevuto, e aggiunge “Io ci sarò sempre per te. Sei la persona più importante della mia vita”.

Anche Onestini ribadisce tutto l'affetto provato nei suoi confronti e, con le lacrime agli occhi, afferma: “Sei una persona fondamentale. Mi manchi e ti penso tutti i giorni”.

Augurandogli di poter avere tante soddisfazioni nella sua vita, Gianmarco saluta suo fratello e conclude: “Io voglio che lui sia felice”.

Dopo questa splendida sorpresa, Onestini riuscirà ad affrontare con tenacia l'ultima settimana nella Casa?