Luca Onestini: "Io non ho paura, non scappo"

Oriana, infastidita, chiede a Luca le ragioni dell'ennesimo scontro con Nikita Pelizon

Dopo aver ascoltato Luca Onestini parlare nuovamente del suo astio verso Nikita per poi scontrarsi con lei, Oriana non nasconde il suo fastidio e poco dopo in cortiletto chiede al diretto interessato le ragioni del suo comportamento.

La venezuelana ha visto il coinquilino approcciarsi a Nikita e provare a giocare insieme a lei a biliardo, cosa che ha portato poi ad un breve screzio tra i due, e non riuscendo a comprenderne il motivo si mostra risentita e perplessa. In Cortiletto i due affrontano la questione: “Oriana viene sempre prima di tutti, solo che lei non lo capisce” comincia il VIP parlando con Giaele a voce alta proprio per farsi sentire da Oriana.

Appartati in un angolo cominciano a confrontarsi e Luca racconta ad Oriana della discussione appena conclusa con Nikita: “Ho parlato con l'altra, le ho detto quello che penso”. La venezuelana è convinta che parlarle sia stato superfluo, “È una provocatrice” risponde, ma Luca non sembra interessato e con spavalderia si dice pronto al confronto: “Ha trovato pane per i suoi denti”.

Dal canto suo, Oriana non capisce per quale motivo Luca si sia nuovamente avvicinato a Nikita ma il VIP spiega di averlo fatto per provocarla e, vedendola giocare da sola a biliardo, le avrebbe detto: “Ti piace vincere facile”. Da quanto racconta Luca non teme lo scontro e, infastidito dal comportamento di Nikita che continua ad evitare il confronto con lui, si dice pronto anche alle provocazioni: “Io non ho paura, giro a testa alta, non scappo”.

“Sei tu che hai cercato la situazione” ribatte Oriana, facendo notare a Luca che sia stato lui il primo a provocare e a cercare lo scontro ma Luca, noncurante e convinto di non aver commesso errori, accusa invece Nikita di essere codarda e scappare da ogni situazione.

Oriana, forse a causa di un pizzico di gelosia, ammette di essersi innervosita per la scena a cui ha assistito ma Luca la rassicura: Nikita, per lui, è ancora una nemica.