Luca Onestini: "Io non l'ho mai illusa"

Il VIP continua il suo risentimento nei confronti di Nikita e sembrerebbe trovare appoggio dalla sua compagna Patrizia

In Cortiletto, mentre Nikita è in procinto di fare un massaggio al nuovo entrato Davide, i VIP parlano dell'amicizia interrotta tra la modella ed Onestini.

L'influencer, presente alla conversazione, ribadisce il suo pensiero sulla situazione, “Io non l'ho mai illusa” afferma dichiarando di aver fatto sempre la cosa giusta nella loro conoscenza.

Patrizia, che ascolta il suo compagno esprimere la sua rabbia, concorda con quanto dichiarato e conferma di non aver mai sentito dire al VIP di provare un sentimento per la modella. Per tale ragione, ne appoggia il suo forte risentimento.

Continuando il suo sfogo, durante uno dei tanti confronti tra Onestini e Nikita, la modella avrebbe a quanto pare dichiarato di non essere mai stata rifiutata da un uomo. “C'è una presunzione esagerata” dice incredulo pensando alle parole della modella.

“Io non lo metto in dubbio” risponde Patrizia pensando invece alla veridicità dell'affermazioni della VIP, “Beata lei” conclude un po' ridacchiando e pensando al fatto che avrebbe potuto anche tenere per sè questa sua affermazione.

La Rossetti sembra avere le idee chiare e appoggia lo sfogo dell'influencer, “Tu non hai illuso nessuno” dichiara apertamente e convinta della chiarezza e trasparenza del suo compagno. Onestini si scalda sull'argomento e continua a sfogarsi animatamente. Cosa penserà Nikita di queste continue dichiarazioni?