Luca Onestini: "La mia pazienza ha un limite"

Dopo aver saputo delle parole di Nikita sul suo conto, il concorrente si sfoga con i suoi amici

Dopo aver parlato con Nikita e aver ascoltato le sue perplessità, Oriana riporta il discorso all'amico Onestini: “Ti arriva l'aereo e subito dice che è strano” commenta il VIP.

“Ho la mia testa, tu sei mio amico e continuerò a essere tua amica” afferma la concorrente, sicura del loro rapporto d'amicizia e di tutto quello che hanno condiviso: “Mi hai dimostrato tantissimo, quindi non ho bisogno di niente”.

“Addirittura ho discusso con tante persone per difendere te” sostiene il concorrente, chiarendo che poi il rapporto di entrambe le concorrenti con Daniele non è affar suo: “L'unica cosa che posso fare è ridere”.

Il VIP continua il suo discorso con AttilioNicole e Giaele: “È lei - riferendosi a Nikita - che ha cambiato le carte in tavola. C'è sempre un tentativo di cambiare la verità e di santificare le persone”.

Onestini riprende il racconto del suo rapporto con la modella sin dagli inizi, riproponendo la sua versione dei fatti e come si sono evolute le cose giorno dopo giorno. “Noi che male abbiamo fatto per sentirci raccontare questa storia cento volte?” chiede Attilio che consiglia al concorrente di parlare direttamente con la modella e di evitare di ritirare in mezzo questa storia. Il concorrente, però, afferma di essere stanco di essere tirato in mezzo da Nikita, di sapere che lei parla sempre di lui.

Oggi, dopo l'aereo di Oriana, la modella ha ripreso l'argomento con una persona, secondo il suo parere, con cui lui ha rapporto. Il problema è degli altri che gli riportano sempre qualcosa. “Ah, quindi sono io che parlo di Nikita?” chiede ancora Attilio perplesso dalle parole di Onestini. Il VIP nega tale domanda, ma ne rilascia due ai suoi amici: “Non l'ha archiviato o non ha altro da raccontare? Se le togli questo, che le rimane?”.

Il concorrente è convinto che la modella non abbia altri appigli, altre argomentazioni se non parlare e vivere di questo rapporto che non è mai nato e scocca: “Se lei continua a dire bugie, io continuo a dire la verità”.

Nicole, dal suo canto, afferma che Nikita è ancora delusa, parla di lui con lei, che settimane fa le ha detto che non riesce a guardarlo negli occhi, che le manca. L'attrice afferma che la modella è anche gelosa se lui ha un rapporto con altre donne.

A ciò Giaele deduce che allora questo non può continuare a essere un problema di Onestini, ma di Nikita. È lei che deve superare questa rottura, la cotta irrisolta.

“La mia pazienza ha un limite” afferma il concorrente e a tal proposito le due amiche gli consigliano di parlare direttamente con Nikita e di risolvere una volta per tutte l'astio fra loro. “Come faccio a fare un discorso serio con una che si inventa le cose? Ci vuole un testimone oculare” afferma il VIP.

Nicole continua con il suo pensiero: affrontare il discorso a qualsiasi costo e risolvere. Onestini, però, continua ad affermare che non è possibile, che la modella attende una minima frattura fra lui e una persona a lui cara per insinuarsi nel loro rapporto. Anche per questo le amiche gli consigliano di affrontare subito la questione, altrimenti questa perpetuerà all'infinito: “Per me tu hai sempre detto la verità. Sei una persona trasparente. Lei non so” afferma l'attrice.

Il concorrente continua nei suoi dialoghi e nelle sue perplessità, cercando conferme nelle parole degli amici. Come deciderà di comportarsi? Seguirà la propria idea o i consigli delle persone a lui care?