Luca Onestini: “Nikita, tu per me non esisti”

Durante la cena brasiliana i due VIP provano a mettere un punto alle loro incomprensioni, ma finiscono per chiudere definitivamente il loro rapporto

Mentre Attilio e Antonella decidono di abbandonare la stanza per consentire ai loro coinquilini di potersi confrontare in tranquillità, tra Nikita e Onstini si accende un animato faccia a faccia.

Dopo aver posto le sue scuse iniziali, la modella ribadisce ancora una volta la sua volontà di mettere un punto definitivo alle loro precedenti incomprensioni ma, trovando di fronte a sé una persona non propensa al confronto, esclama: “Io volevo fare semplicemente pace, tu invece vuoi continuare a discutere”.

Dispiaciuta per l'esito della serata, inoltre, la VIP afferma “Volevo un clima più disteso, volevo che ci comprendessimo” e, non avendo avuto la possibilità di risolvere la questione, aggiunge “Non voglio continuare ad avere una situazione simile in Casa” motivando così le ragioni che l'hanno spinta ad invitarlo a cena.

A quanto pare, le intenzioni di Onestini sono ben altre. L'influencer, infatti, al contrario della sua coinquilina, non sembra intenzionato ad accantonare i precedenti dissapori: “Per me sei trasparente” ribatte infatti.

La conversazione tra i due prosegue e, prendendo la palla al balzo, Nikita cerca di capire il perché continui a parlare di lei nonostante cerchi in tutti i modi di ignorarla. “Io volevo semplicemente che ci fosse una pace”.

“Tu non esisti per me, mi dispiace” ribadisce ancora una volta il VIP, fermo sulle sue idee. 

Pur non volendo dare troppe spiegazioni, la modella dice di essere dispiaciuta per l'accaduto e motiva le sue precedenti scuse dicendo: “Ti chiedo scusa se ci siamo feriti a vicenda”.

Non avendo ricevuto una risposta esaustiva, l'influencer - stanco di dover insistere - decide di abbandonare la stanza e chiude definitivamente la conversazione. “Non hai un contenuto. Arrivati ad un certo punto, basta”.

A quanto pare, non è bastata una cena a riportare il sereno tra Nikita e Onestini e il loro rapporto, infatti, sembra ormnai giunto definitivamente al capolinea.