Luca Onestini: "Non ci parliamo"

Il VIP, confidandosi con Attilio, continua il suo rammarico nei confronti della sua compagna Nikita

Mentre alcuni Vipponi sono già all'opera per provare i balletti di Natale. In salotto, un'offesa Sarah Altobello, accusa il suo compagno Onestini di non dedicarle più nessuna attenzione. Il VIP sorride e nega le accuse, ma la showgirl rimarca la questione e vorrebbe che l'influencer torni a scherzare con lei come erano soliti fare.

“Ne prendo atto” risponde l'influencer promettendo di riallacciare il rapporto con la sua compagna di avventura.

Subito dopo il focus dell'argomento si sposta su Nikita, e il VIP si mostra un po' contrariato nel sapere di dover ballare nello stesso gruppo: “Non ci parliamo” dice infastidito pensando alle tensioni con la sua compagna.

Onestini continua ad accusare la modella di non essere stata rispettosa nei suoi confronti, “Non tutti sono sinceri” rimarca deluso e cercando appoggio dal giornalista che lo ascolta attentamente.

Tra i due Vipponi continuano ad esserci delle forti tensioni, l'influencer è fermo sulla sua posizione e si mostra amareggiato dalla situazione.

Riuscirà forse il momento del balletto a far riunire i due VIP e trovare il modo di confrontarsi in un pacifico confronto?